Dove

L’incontro si è tenuto nei locali dell’ex Cartiera Latina del Parco dell’Appia Antica. Un centro polifunzionale di servizi e accoglienza realizzato attraverso la ristrutturazione di uno dei “pochi impianti industriali sopravvissuti nella città di Roma”. La struttura si trova a ridosso delle Mura Aureliane sull’Appia Antica a meta strada tra Porta S.Sebastiano e la chiesa del Domine Quo Vadis.

Come raggiungere il luogo

L’ex Cartiera latina si trova a Roma a Via Appia Antica 42. Si può raggiunge, se non è previsto il blocco della circolazione in bicicletta, macchina o scooter su Via Appia Antica dove si trova un piccolo parcheggio oppure attraverso un parcheggio più ampio situato nelle immediate vicinanze. Riassumendo:

Ingresso principale (solo pedonale) Via Appia Antica, 42.
Parcheggio interno: via Appia Antica n. 50 ingresso accanto fontanella dopo parcheggio (disponibilità di posti limitata)
Ristorante Escargot (c/a 40 posti).
Bus 118 e 218, o tutte le linee che fermano sulla Cristoforo Colombo all’altezza della
Circonvallazione Ardeatina (30, 714, 715 eccetera)
Bici: ciclabile Colombo raccordo Circonvallazione Ardeatina. Disponibili rastrelliere
In auto: La domenica e i giorni festivi: la via Appia Antica è chiusa al traffico privato dalle 9 alle 18 si consiglia di lasciare la macchina a Largo Galvaligi e dintorni (5 minuti a piedi).


Visualizza mappa ingrandita